Fc Osimo conferma metà della rosa e si rinforza con giocatori di categoria superiore

La neopromossa Fc Osimo 2011 punta a brillare in Prima Categoria con una rosa consolidata e nuovi innesti di qualità. Il presidente Carletti conferma Castorina in panchina e presenta una squadra determinata a fare bene.

Fc Osimo conferma metà della rosa e si rinforza con giocatori di categoria superiore

La presentazione della squadra

E’ una neopromossa, ma la Fc Osimo 2011 vorrà far bene anche in Prima Categoria. Il presidente Claudio Carletti - che ha confermato in panchina mister Alessandro Castorina - durante la presentazione della squadra avvenuta in un ristorante cittadino ha sottolineato il valore dei giocatori confermati, dai portieri Pesce e Morlacco al duo di attacco Pericolo e Piccini, bomber protagonisti della scorsa stagione che ha portato alla promozione. Senza dimenticare la difesa con capitan Pizzichini, seguito da Belloni, Pucci, Socci e Guercio, il centrocampo di Stagnari e Cavezzi, e l’attacco di Boccolini e Mezzelani. Sul fronte dei nuovi ingressi, la campagna acquisti è stata di assoluto significato e ha riguardato quasi la metà della rosa, con innesti importanti anche da categoria superiore: come Marconi, Malaccari, Brugiapaglia e Fanes (Vigor Castelfidardo), Pasquini, Carrelli e Montesano (Osimana), Coletta (Passatempese), Maggi e Belli (Loreto), Ippoliti e Urso Russo (Osimo Stazione). Inizio della preparazione fissato per il 5 agosto a Osimo Stazione dove la FC Osimo 2011 si allenerà e giocherà nella prossima annata.

La rosa della Fc Osimo 2024-2025. Portieri: Francesco Pesce, Andrea Morlacco, Filippo Belli. Difensori: Marco Pizzichini (capitano), Riccardo Guercio, Alessandro Belloni, Leonardo Socci, Nicolò Pucci, Claudio Brugiapaglia, Giacomo Carrelli, Alex Ipooliti. Centrocampisti: Alessandro Stagnari, Stefano Cavezzi, Michele Marconi, Matteo Malaccari, Nico Coletta, Matteo Maggi, Antonio Montesano, Attaccanti: Giuseppe Pericolo, Alessio Piccini, Andrea Boccolini, Stefano Mezzelani, Mario Urso Russo, Riccardo Fanesi, Alessio Pasquini.