Torna a grande richiesta al Teatro delle Muse di Ancona lo ‘Human Nature Live Show’, dopo lo straordinario successo dello scorso maggio. L’appuntamento è per l’11 novembre, quando fan vecchi e nuovi potranno ascoltar i brani più iconici di Michael Jackson, in quello che è stato definito il miglior spettacolo dedicato al Re del Pop. Lo show, che ha calcato i principali palcoscenici mondiali, offre un’esperienza musicale e visiva impeccabile, rievocando l’arte e l’universo musicale di ‘Jacko’ grazie a una straordinaria coreografia, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini e coriste di talento e a Miguel Concha, un frontman senza eguali, capace di ricreare l’illusione di avere sul palco ‘l’originale’.
L’evento è organizzato da Alhena Entertainment e Concerto Music e prodotto da Vigna PR. I biglietti sono disponibili online sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite abituali autorizzate (http://www.ticketone.it/help/outlets/), oltre che alla biglietteria del teatro (07152525). Questi i prezzi: poltronissima 59,80 euro, poltrona 54,05 euro, prima galleria 49,45 euro, seconda galleria 43,70 euro, terza galleria 39,10 euro, primo ordine di palchi 54,05 euro, secondo ordine di palchi 49,45 euro, terzo ordine dei palchi 43,70 euro. ‘Human Nature Live’ è uno spettacolo di altissima qualità, un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio Jonathan ‘Sugarfoot’ Moffett, storico batterista di Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini di creare uno show che trasformasse la sua passione per il grande artista in qualcosa di concreto. Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show ‘This Is It. In ‘Human Nature Live Show’ il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta.
Nei suoi panni ci sarà Miguel Concha, che ha sedotto platee internazionali, esibendosi davanti a un pubblico di 30mila persone in Spagna e facendo tappa in Europa, Sud America e oltre. Nella sua carriera, oltre alle performance live, ha interpretato Jackson nel film ‘Monument to Michael Jackson’. Ogni sua performance, soprattutto attraverso lo spettacolo che andrà in scena alle Muse, incarna la maestria e l’essenza dell’autore di Thriller’, offrendo una visione intensa e rispettosa di uno degli showman più iconici di sempre.