Ha vestito migliaia di spose nel loro giorno più bello. Comunità in lutto per la morte di Annarita Agostinelli. Aveva 56 anni ed era nata a Colleponi di Genga. In questo ultimo periodo ha lottato come una leonessa contro un male che purtroppo non le ha lasciato scampo. Ha lottato fino alla fine, assistita amorevolmente dal marito Corrado Mataloni, storico operaio delle cartiere, dai giovani figli Alessandro e Simone. Ieri è stata allestita la camera ardente alla casa funeraria Infinitum Bondoni di via Nenni dove in tanti hanno voluto portare il loro ultimo saluto.
Oggi alle 18 il funerale alla chiesa di San Sebastiano a Marischio dove viveva. Annarita Agostinelli, commessa per trent’anni anni a Bouganville Fabriano, lascia un ricordo affettuoso in tanti, clienti e non solo. Un ricordo commosso arriva anche all’associazione Promozione Sociale Marischio.
Tanti i messaggi e ricordi per lei sui social. "Ciao Annarita ora che sei in cielo vesti con la tua eleganza anche gli angeli" ha scritto un’amica.