
Zhukouski 6: pagelle difficili da fare per la Yuasa, comprensibilmente un po’ scarica. Visto il clima disteso siamo più buoni...
Zhukouski 6: pagelle difficili da fare per la Yuasa, comprensibilmente un po’ scarica. Visto il clima disteso siamo più buoni anche noi... Nell’organico della Lube 2017-2018 allenata proprio da Medei, il regista fa il suo, anche se nel 3° set commette una sgraziata alzata.
Antonov 6: preferito a Fedrizzi, sigla il primo punto della sfida e si ferma a 6 col 43%.
Demyanenko 7,5: prova a fare lo scherzo di Carnevale alla Lube e avrebbe meritato il titolo di Mvp. Chiude con 12 punti, l’83% e soprattutto 6 muri! Sei sugli 8 del team. Gli si possono perdonare i 6 errori al servizio su 11 tentativi.
Comparoni 6,5: ok anche l’altro centrale, autore di 7 punti col 57% e i rimanenti due block.
Petkovic 6--: si accende in una fase del secondo set ma nello stesso parziale finisce con 3/12 e in generale non incide mai nel derby. Per il bomber della Yuasa prova da 10 punti con 9/25 e ben 5 muri beccati.
Tatarov 6-: il coetaneo e connazionale di Nikolov (c’era il ct della nazionale bulgara Blengini) non si mette in mostra. Appena 7 palloni a terra col 39% e difficoltà in ricezione.
Marchisio 7: ingresso in campo col cognome scandito dalla curva Lube come uno di casa. Il libero che dal 2017 al 2022 ha vinto tutto a Civitanova, disputa un signor derby.
Fedrizzi 6--: stavolta parte dalla panchina e quando entra è impreciso: 0/3 compreso l’ultimo pallone. Cvanciger ng.