Con un punteruolo in pugno danneggia un Suv in sosta per diverse migliaia di euro: i carabinieri della compagnia di Fabriano rintracciano e denunciano il responsabile.
Si tratta di un fabrianese, nato fuori regione, quarantenne disoccupato. Secondo gli inquirenti il quarantenne, nei giorni scorsi, ha danneggiato il Suv di un quarantottenne regolarmente posteggiato in strada nella zona centrale della città della carta. Quando nel tardo pomeriggio il proprietario si è accorto di quanto era successo alla sua macchina parcheggiata ha subito sporto denuncia alla caserma dei carabinieri di Fabriano.
I militari, hanno acquisito le registrazioni delle telecamere presenti in zona ed hanno potuto identificare in poco tempo e poi denunciare il quarantenne per danneggiamento che dovrà risarcire i danni arrecati.
Il Suv è stato pesantemente danneggiato nella carrozzeria con graffi profondi tramite un oggetto contundente. Restano da appurare i motivi di tanta furia e se i due si conoscessero. I controlli continueranno incessanti anche nei prossimi giorni.