Ciclismo

Il Pedale Chiaravallese fa incetta di medaglie. A Sant’Egidio alla Vibrata è primo tra le società. .

Ciclismo

Gli atleti del Pedale Chiaravallese

Il Pedale Chiaravallese alza il trofeo per società e fa incetta di medaglie nella gara di S.Egidio alla Vibrata. Al termine di tre gare disputate (tipo pista, cronometro e strada) vince la classifica per società e primeggia anche individualmente.

Alessandro Pazzaglini (1° anno) è primo nella classifica a punti grazie alla maglia verde conquistata per il primo posto nella gara tipo pista insieme alla maglia bianca per la combattività e si piazza secondo per la combattività e anche nella classifica a tempo nella quale si piazza al terzo posto il compagno di squadra Andrea Manoni. Secondo Stefano Maria Alessiani (2 anno) nella classifica a punti (quinto in quella a tempo), mentre si aggiudica il Trofeo Villa Marchesa, la prova conclusiva su strada. Ottimi piazzamenti anche nella cronometro.

Insomma un vero e proprio trionfo per gli Esordienti del Pedale al Gran Trofeo Multidisciplinare All Round che primeggiano in quattro gare di differenti discipline (tipo pista, mtb, cronometro e strada). Oltre a Pazzaglini e Alessiani da segnalare che hanno preso parte alla competizione con la maglia del Pedale, cogliendo vari piazzamenti, anche Alessandro Senesi, Edoardo Costantini, Nicolò Luchetti, Alessandro Vignaroli, Edoardo Nisi, Massimo Ranieri, Matteo Montesi e Matteo Cesaroni diretti da Massimo Manoni. Prossimo appuntamento domenica a Piane di Montegiorgio. Trionfo anche per i Giovanissimi del Pedale nella gara pesarese di Talacchio che primeggiano sia nella classifica a punti che in quella per partecipanti.