camerano
28
secchia rubiera
20
: Carloni, De Grandis 1, Bilò, Laera 6, Ballerini, Dello Vicario Giacinti 1, Anzaldo, Di Giovanni, Jdidi, Boschetto 4, Cirilli 3, Eyebe 2, Vilarò 4, Belardinelli, Rocha 7, Rossi All. Carvalho.
SECCHIA RUBIERA: Rivi, Benci, Bortolotti, Errico 2, Oleari 1, Kasa 3, Bartoli 2, Gonzalez, Hila, Giovanardi, Jimenez 6, Strada 5, Bonassi, Canelli, Mazzilli 1, Boni All. Galluccio.
Arbitri: Anastasio – Zappaterreno.
Il Camerano non poteva sbagliare ancora e i gialloblu non hanno fallito l’appuntamento con la vittoria. La Pallamano Camerano vince lo scontro salvezza contro il Secchia Rubiera riscattando la sconfitta del derby infrasettimanale, sempre in casa, contro Chiaravalle. I gialloblu, al termine di un "tour de force" di sette giorni, superano per 28-20 gli emiliani, cogliendo un prezioso successo per il morale e la classifica al termine di un match ben interpretato dai ragazzi di coach Rui Carvalho. Primo tempo molto equilibrato tra le due squadre. Camerano riesce a centrare il break decisivo solo nel finale, con una difesa più attenta, con le parate di Anzaldo.