REDAZIONE ANCONA

Camerano non fallisce il match per la salvezza

Il Camerano vince contro il Secchia Rubiera in un importante scontro salvezza, riscattando la sconfitta precedente. Una vittoria fondamentale per morale e classifica.

camerano

28

secchia rubiera

20

: Carloni, De Grandis 1, Bilò, Laera 6, Ballerini, Dello Vicario Giacinti 1, Anzaldo, Di Giovanni, Jdidi, Boschetto 4, Cirilli 3, Eyebe 2, Vilarò 4, Belardinelli, Rocha 7, Rossi All. Carvalho.

SECCHIA RUBIERA: Rivi, Benci, Bortolotti, Errico 2, Oleari 1, Kasa 3, Bartoli 2, Gonzalez, Hila, Giovanardi, Jimenez 6, Strada 5, Bonassi, Canelli, Mazzilli 1, Boni All. Galluccio.

Arbitri: Anastasio – Zappaterreno.

Il Camerano non poteva sbagliare ancora e i gialloblu non hanno fallito l’appuntamento con la vittoria. La Pallamano Camerano vince lo scontro salvezza contro il Secchia Rubiera riscattando la sconfitta del derby infrasettimanale, sempre in casa, contro Chiaravalle. I gialloblu, al termine di un "tour de force" di sette giorni, superano per 28-20 gli emiliani, cogliendo un prezioso successo per il morale e la classifica al termine di un match ben interpretato dai ragazzi di coach Rui Carvalho. Primo tempo molto equilibrato tra le due squadre. Camerano riesce a centrare il break decisivo solo nel finale, con una difesa più attenta, con le parate di Anzaldo.