
Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà domani sera all’Onstage di Castelfidardo. Il locale ospita la seconda edizione di...
Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà domani sera all’Onstage di Castelfidardo. Il locale ospita la seconda edizione di ‘Scleriamo’, un evento nato con l’obiettivo di sostenere l’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla).
Dopo il successo del primo appuntamento, la ‘replica’ promette ancora una volta di unire la gioia della musica alla concretezza dell’aiuto verso chi lotta contro una grave malattia. Il protagonista indiscusso della serata sarà il live esplosivo della band Io e I Gomma Gommas, che dalle ore 22.30 farà scatenare il pubblico con la sua energia contagiosa e il suo repertorio coinvolgente. Ma la serata non finisce qui. A partire dalle ore 21, le porte dell’Onstage si apriranno per accogliere tutti coloro che vorranno partecipare a questa nobile causa. Dopo il live della band, a mezzanotte, l’atmosfera si scalderà ulteriormente con il set di Dj Torres e Jerry Brigante direttamente dal Barigno.