L’aeroporto chiama e gli imprenditori rispondono. A dire sì per prima alla chiamata di un aeroporto in forte espansione è stata l’imprenditrice e creativa marchigiana Caterina Pancotto, titolare del brand Beach Vibes. Ha siglato un contratto con l’aeroporto marchigiano per l’apertura di un nuovo negozio di articoli e accessori da spiaggia. Nasce all’interno dell’aeroporto Sanzio il primo monomarca di Caterina Pancotto. "Il 2023 – spiegano da Ancona International airport – è l’anno determinante per il rilancio dell’aeroporto Raffaello Sanzio, non solo da un punto di vista strutturale e territoriale, ma anche da un punto di vista commerciale".
"Dopo la prossima apertura dei voli in continuità territoriale su tre grandi città (Roma, Milano e Napoli) – spiega l’imprenditrice sangiorgese doc – e l’aggiunta di voli europei, come Londra e Parigi, che saranno la grande novità della prossima estate, ho ritenuto opportuno e giusto investire io stessa nel nostro aeroporto. Le Marche hanno un glorioso futuro, sia come fulcro trainante nel settore produttivo artigianale delle Pmi, del quale faccio parte io stessa, che come fulcro del turismo nazionale. Una regione da riscoprire, nella quale investire e soprattutto cominciare ad amare!".
All’interno del negozio, che inaugurerà questa estate, si troveranno colorati accessori da spiaggia "certificati made in Italy": teli mare, kimono-accappatoi e un assortimento di borse, tutti colorati, leggeri, anti sabbia e in microfibra. La fondatrice Caterina Pancotto, è titolare di First Comunicazione Agency. Grazie alla sua esperienza e conoscenza nel mondo della moda, ha lanciato "Beach Vibes" sprigionando il potere delle "Vibrazioni del Mare". Un monomarca che ha clienti in tutto il mondo, dalla Thailandia agli Stati Uniti d’America, in Europa e in tutta Italia.