
Samanta Togni, una delle ballerine storiche di Ballando con le Stelle
Jesi (Ancona), 17 luglio 2019 – Torna “Ballando sotto le stelle… di Jesi”, lo spettacolo della scuola di ballo Ma.Mo.Dance, che andrà in scena sabato 20 alle ore 21 in piazza della Repubblica a Jesi. Come da tradizione, ci saranno ospiti direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”: quest’anno si esibiranno sul palco jesino i maestri Samuel Peron e Samanta Togni. Oltre a loro sarà presente anche un giovanissimo ballerino, conosciuto e amato dal pubblico per la sua partecipazione ai casting di “Amici di Maria De Filippi”: Bad Matty, il campione europeo in carica di Break Dance.
La serata sarà uno spettacolo di danza a tutto tondo con gli ospiti e con i ballerini della Ma.Mo.Dance, dai più piccoli agli adulti, nei diversi stili di danza come hip hop dance, break dance, danze latino americane, danza moderna, danza classica, danze standard e molto altro.
Insieme alla danza ci sarà spazio anche per il canto, la musica e l’intrattenimento con il comico Rana. Sarà uno spettacolo coinvolgente, dedicato ad adulti e piccini. Lo spettacolo andrà in scena anche l’indomani, domenica 21 (sempre alle 21) a Falconara in piazza Mazzini con “Ballando sotto le stelle… di Falconara”.