
Il Winter Jamboree anche quest’anno animerà l’ultima notte del 2018 alla Rotonda a mare a suon di rock’n roll
Senigallia (Ancona), 30 dicembre 2018 - Il Summer Jamboree lancia le vacanze invernali sulla spiaggia di velluto. E nel winter tour del Deejay X Masters ci sarà un Senigallia Beach Village. Anche quest’anno sarà possibile trascorrere il Capodanno alla Rotonda a Mare a ritmo di rock’n roll. Sono 400 i posti per trascorrere l’ultima notte dell’anno a ritmo di musica anni ’50. Saranno cinque i Dj protagonisti in consolle: Blip Blop Hank Blop, DJ Shuffle Deluxe, Madame Dynamite, Ol’Woogies e Mickey Melodies proporranno la loro migliore selezione musicale swing e rocknroll dell’America anni ’30, ’40 e ’50, in una magica atmosfera d’altri tempi.
Un’occasione per trascorrere qualche giorno a Senigallia: gli organizzatori del festival, che ogni anno porta in città migliaia di persone, hanno pensato a cinque proposte di ospitalità. Con 116 euro si potrà soggiornare in camera doppia in uno degli hotel proposti, partecipare ad un cenone in un locale che dista circa mille metri dalla Rotonda e poi chiudere l’ultima notte del 2019 nello splendido gioiello sospeso tra cielo e mare. Con la stessa offerta, in camera singola, si spendono 134 euro. C’è la possibilità anche di trascorrere la notte in hotel e partecipare solo serata organizzata alla Rotonda a Mare spendendo 69 euro, in camera doppia, circa 37 in più del biglietto d’ingresso alla Rotonda fissato a 32 euro consumazione compresa. In camera singola, per la stessa offerta, si spendono 86 euro. Il quinto pacchetto non prevede il pernottamento ma la possibilità di partecipare al cenone e trascorrere la serata alla Rotonda a Mare spendendo 76 euro. Super promo per chi sceglierà di pernottare in città: la vacanza potrà essere allungata al costo di 30 euro al giorno in camera doppia.
È inoltre ancora possibile riservare un tavolo alla Rotonda a mare al costo di 50 euro per tavolo: inclusa una bottiglia di bollicine brut o dolce. A rilanciare la spiaggia di velluto nei mesi invernali non è solo il Summer Jamboree, ma anche il Deejay XMasters: sono cinque le tappe del winter tour che porterà il nome di Senigallia in giro per l’arco alpino. Una pubblicità che attraverserà anche i media partner dell’evento. Si parte il 5 e 6 gennaio a Passo del Tonale. In ogni tappa sarà ricreato il Senigallia Beach Village dove saranno realizzati eventi sportivi e ricreativi.