Rimini, 21 aprile 2012 - I carabinieri di Rimini hanno arrestato Jun Wang, 34enne nata a Zejiang (Cina) e residente a Quistello (MN), proprietaria del Centro Massaggi di via Dario Campana perché responsabile di favoreggiamento della prostituzione.
A conclusione di indagini protrattesi per circa 4 mesi, i carabinieri hanno accertato che la donna, in qualità di socia dell’impresa “Fratelli Chen S.a.s.” e di gestrice del centro benessere, tollerava che all’interno dell'attività si prostituissero tre giovani ragazze cinesi, ufficialmente impiegate come massaggiatrici.
In particolare, monitorando i blog di alcuni siti internet, i carabinieri ne avevano individuati alcuni in cui venivano commentate esplicitamente le prestazioni offerte presso quel centro estetico durante un particolare massaggio, denominato “il romantico”. Durante i servizi di osservazione e controllo, i militari avevano avuto modo di escutere a sommarie informazioni diversi avventori del centro che, senza troppe remore, avevano ammesso che, lì dentro, i clienti venivano “coccolati” per bene e che le prestazioni offerte erano di “elevato” livello, soprattutto durante il messaggio romantico. I clienti, poi, con non poca difficoltà ammettevano che, durante il citato massaggio le ragazze, con strusciamenti e toccamenti vari, li eccitavano e poi, su loro richiesta (ma a volte si offrivano) li masturbavano.
I militari hanno anche denunciato il marito e socio della donna che al momento del blitz non era presente nel centro. E' stato inoltre richiesto il sequestro del centro per la reiterata violazione alle norme sanitarie che prevedono la presenza in loco del “direttore tecnico”, figura professionale mai rintracciata nella struttura.
Uno dei clienti trovati nella struttura è un professore che accompagnava una scolaresca in gita. L'uomo ha approfitatto delle ore libere in cui i ragazzi potevano visitare da soli la città per sperimentare il famoso 'massaggio romantico'. Agli alunni aveva invece detto che sarebbe andato a visitare la Domus del chirurgo.
© Riproduzione riservata