Ravenna, 4 novembre 2013 - Lei accettava di prostituirsi in una zona appartata lungo la statale Adriatica, lui interveniva quando il cliente stava per andarsene, malmenandolo e rapinandolo. I carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima non ci hanno messo molto perrò a individuare una coppia albanese e ad arrestarla. In manette sono finiti G. N., di 22 anni, e K. C. di 26.
I carabinieri sono intervenuti nella notte del 1 novembre: in due distinti momenti, in via della Sacca, lungo l'Adriatica, due clienti della prostituta albanese erano stati picchiati e rapinati del portafogli. I due clienti avevano fornito la stessa descrizione della ragazza e dell'individuo che li aveva poi assaliti.
La giovane è stata identificata nel giro di poche ore. Con la collaborazione di altri comandi dell'Arma, ai quali la coppia era già nota per gli stessi reati, i carabinieri sono poi risaliti anche all'uomo. Riconosciuti dalle vittime, sono stati associati al carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata