Asotech Srl, azienda meccanica fondata nel 1996, con 160 dipendenti e un fatturato di 9,3 milioni di euro nel 2023 (+13,5% rispetto al 2022), si distingue per l'attenzione alla ricerca e sviluppo e per i servizi personalizzati offerti ai clienti, con focus sui settori delle macchine automatiche, impiantistica e automotive.

Aspirnova Group srl, da piccola realtà artigiana a industria in crescita: fatturato quadruplicato a 3 milioni di euro nel 2023, +71% rispetto al 2022. Ambizione di raggiungere quota 4 milioni, con nuovi mercati, assunzioni e investimenti in sede.

L'azienda bolognese 3D4MEC Srl ha registrato un fatturato di oltre un milione di euro nel 2023, consolidando la propria presenza in Italia e guardando verso l'Europa e gli Stati Uniti. Specializzata in stampanti 3D per metalli, l'azienda si distingue per l'innovazione e coinvolge gli studenti universitari in tirocini e tesi.

Più letti
Autopromo
Partecipa
Autopromo
Autopromo
Autopromo
Autopromo
Sport
Venezia-Bologna, Italiano: “Ci aspetta una partita difficile”

Senza Castro, Lykogiannis e De Silvestri, e senza tifosi al seguito (trasferta vietata ai residenti in provincia di Bologna), i rossoblù sfidano i lagunari, penultimi ma reduci da pareggi di spessore contro Napoli e Lazio. Arbitra Di Bello. Martedì la semifinale d’andata ad Empoli

di GIOVANNI POGGI
Autopromo