Pesaro, 4 gennaio 2014 – Come per i film di maggiore successo, la storia tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini (foto) sta vivendo un sequel. Il secondo. E stavolta la vicenda, raccontata dalle immagini postate di volta in volta sui vari social network, assume contorni decisamente 'hot'.

I due nuotatori sono tornati insieme sotto le feste, e hanno voluto dimostrare 'urbi et orbi' che la seconda riappacificazione non è stata dettata solo dai buoni sentimenti 'tipici' del Natale. Ma anche dalla passione. Così sembrerebbe dalla foto postata su Instagram da Filo: i due sono abbracciati per il solito selfy; lui, con la camicia aperta, mostra un bacio di fuoco 'tatuato' sul petto, lei è ritratta con le labbra rosse e maliziose a fare da sfondo ad una scollatura vertiginosa.

Tanti, come sempre accade, si chiederanno: 'Chi se ne importa?'. Magari, però, sono gli stessi che si precipitano a cliccare per conoscere l'ennesimo sviluppo di una saga che sta diventando infinita. Forse proprio per questo.