REDAZIONE MODENA

In moto sotto un camper, 24enne gravissimo

Fanano, bruttissimo incidente per un giovane di Pavullo

Incidente a Fanano, moto sotto un camper

Incidente a Fanano, moto sotto un camper

Fanano (Modena), 13 aprile 2015 - Stava percorrendo con la sua moto via Cima Lotta, a Fanano. Nei pressi di una curva, però, il terribile schianto: la Ducati rossa fiammante si è ritrovata a terra, incastrata sotto un camper che procedeva in direzione opposta. Il centauro, un giovane di Pavullo di 24 anni, è caduto a terra e ha riportato gravi traumi: è stato subito trasportato all’ospedale di Baggiovara, dove si trova ancora in gravissime condizioni.

Il ragazzo aveva tirato fuori la moto per godersi l’ennesima giornata di sole di questa primavera. Da Pavullo si era ‘arrampicato’ su per l’Appennino modenese, il tipico giro della domenica per chi ama le due ruote. Poi, intorno, alle 16.30, il bruttissimo incidente. Una scivolata che si è conclusa sotto la carrozzeria di un camper, in un intrico di lamiere.

Sul posto sono intervenuti, oltre all’ambulanza, i carabinieri, che hanno provato a ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel pomeriggio, intorno alle 14.30, si è verificato un altro incidente, stavolta all’altezza di Pavullo e, fortunatamente, senza gravi conseguenze. Un auto stava procedendo sulla nuova Estense quando, forse a causa di una disattenzione, è uscita di strada. Il mezzo si è addirittura ribaltato, con grande spavento del conducente, un uomo di Spilamberto, trasportato all’ospedale di Pavullo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia municipale.