Paola Pieragostini
Cronaca

Finisce con l’auto contro un camion. Donna muore tra le lamiere

Incidente lungo la corsia sud dell’A14 tra Porto San Giorgio e Pedaso. La macchina è stata tamponata da un furgone, poi si è schiantata

Sul posto vigili del fuoco e polizia autostradale

Pedaso (Fermo), 26 settembre 2015 – Una donna ha perso la vita in un incidente che si è verificato intorno alle 15 lungo la corsia sud dell’autostrada A 14 in prossimità del chilometro 280. La donna era alla guida di un’auto che, per cause in corso di accertamento è stata tamponata da un furgone. Perdendo il controllo del mezzo, la vittima ha probabilmente urtato contro la barriera spartitraffico ed è carambolata con l’auto sotto un camion fermo nella piazzola di sosta da soli pochi minuti.

L’impatto violentissimo ha fatto incastrare l’auto sotto la parte laterale del camion, schiacciandola violentemente. Subito sono stati allertati i primi soccorsi compresa l’eliambulanza, ma per la donna alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le difficilissime operazioni di estrazione del corpo dall’auto, a bordo della quale non si esclude possa trovarsi un’altra persona. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Ascoli Piceno e gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio.