Virtus al gran completo contro Reggio Emilia

Ecco la situazione infortunati. Intanto i Forever Boys Virtus hanno chiamato a raccolta tutti i tifosi

DECISO Il giovane Simone Fontecchio dovrà produrre una partita di grande sostanza (Ciamillo)

DECISO Il giovane Simone Fontecchio dovrà produrre una partita di grande sostanza (Ciamillo)

Bologna, 2 maggio 2016 - Pur con i soliti cerotti la Virtus mercoledì sera dovrebbe affrontare Reggio Emilia al gran completo. Nell'allenamento di questa sera, si sono fermati Simone Fontecchio e Michele Vitali, ma entrambi già oggi dovrebbero essere a disposizione di coach Giorgio Valli.

Per l'ala pescarese si tratta di una lieve distorsione alla caviglia che verrà rivalutata in mattinata ma che a prima vista non sembra nulla di grave, mentre per Vitali c'è il solito problema al piede che si esprime con un dolore durante il gioco. Chi non sembra avere particolari problemi è Andre Collins, nonostante un colpo alla spalla lo avesse costretto a fermarsi nella giornata di sabato.

Domani sera (ore 19) i Forever Boys Virtus hanno chiamato a raccolta tutti i tifosi bianconeri all'Arcoveggio per far sentire il proprio calore alla squadra prima della partenza per Reggio Emilia. L'incontro è molto delicato, se la V nera perde e Torino e Caserta vincono, allora si retrocede in serie A2 e sarebbe la prima volta nella storia bianconera.