Il comune di Bologna ha messo un pacco regalo sotto l'albero dei bolognesi.
Si tratta dell'attivazione della nuova Family Card che, rinnovando ed estendendo la precedente del 2009, contiene molte novità.
Innanzitutto l'estensione dell'età dei figli considerati nel nucleo da 18 a 26 anni ed in secondo luogo l'introduzione dell'attività sportiva come riconoscimento di un bene fondamentale all'interno della nostra società.
Per quanto riguarda l'estensione del beneficio con le nuove norme le famiglie bolognesi beneficiarie si calcola che passeranno da 13mila a 26mila, circa il 60% delle famiglie con figli a Bologna.
Tre sono le attività sportive dell'intero territorio comunale aderenti all'iniziativa: il Budokan Institute Bologna, l'Energym linea37 e la Virtus Scherma.
Nel dettaglio l'adesione del Budokan Institute Bologna porterà alle famiglie bolognesi i seguenti benefici:
A) Partecipazione a tutti i corsi sportivi per adulti e bambini (judo, ju jitsu, difesa personale, yoga) con sconto indicativo del 16% sulle normali quote mensili
B) Stesso sconto (16 %) per la partecipazione a tutti gli stage e campi estivi;
C) Gratuità di partecipazione a tutte le attività (sportive e non sportive) extra (allenamenti sportivi, proiezione cinema, teatro, concerti, trekking, feste).
Per ulteriori informazioni visita il sito di Sportpress
Per ulteriori informazioni visita il sito di Sportpress
© Riproduzione riservata