
Alice Bellagamba, ex concorrente di ‘Amici’ di Maria De Filippi (Olycom)
Jesi (Ancona), 27 aprile 2016 - La ballerina jesina, jesina nota al pubblico per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria de Filppi e ora anche attrice Alice Bellagamba ha perso il suo adorato cagnolino e lo ha ritrovato dopo poche ore grazie ai social network.
«Ragazzi sono disperata – è l’appello che la bella Alice ha condiviso ieri sulla sua pagina Facebook -. Oggi è scomparso ‘Pimpi’, un cagnolino maltese di 5 anni, appena tosato, nel pomeriggio, verso le 17 circa, ma forse anche le 19 perché a casa non c’era nessuno. A Jesi, vicino al nuovo ospedale Carlo Urbani e non l’abbiamo più trovato. Vi prego di aiutarmi a condividere e farmi avere notizie se qualcuno l’avesse visto o avesse saputo di qualcuno che l’abbia preso. Vi prego aiutatemi».
E giù una pioggia di commenti proposte di aiuto e condivisioni. E, poco fa il nuovo annuncio, sempre su social network: «Ragazzi buongiorno! Mi ha appena contattata su Facebook Anna del bar Michea e mi ha detto che Pimpi è a casa sua! E’ arrivato ieri al bar verso le 15 e lei, vedendo che nessuno arrivava e avendo paura delle macchine l’ha portato a casa. Girando su Facebook il post di ieri una sua amica di Ancona le ha detto che il cagnolino era mio e mi ha scritto un sms privato qui pochi minuti fa! Non sapete come sono Felice! Eccolo Pimpi a casa di Anna nel lettone. Ragazzi – conclude - non so come ringraziarvi. E grazie ad Anna che è stata così premurosa e gentile!».