REDAZIONE ANCONA

Alice Bellagamba, ex di Amici, ritrova il cane grazie a Facebook

L'attrice e ballerina jesina aveva fatto un disperato appello sul suo profilo social per cercare la sua amata 'Pimpi'

Alice Bellagamba, ex concorrente di ‘Amici’ di Maria De Filippi (Olycom)

Jesi (Ancona), 27 aprile 2016 - La ballerina jesina, jesina nota al pubblico per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria de Filppi e ora anche attrice Alice Bellagamba ha perso il suo adorato cagnolino e lo ha ritrovato dopo poche ore grazie ai social network.

«Ragazzi sono disperata – è l’appello che la bella Alice ha condiviso ieri sulla sua pagina Facebook -. Oggi è scomparso ‘Pimpi’, un cagnolino maltese di 5 anni, appena tosato, nel pomeriggio, verso le 17 circa, ma forse anche le 19 perché a casa non c’era nessuno. A Jesi, vicino al nuovo ospedale Carlo Urbani e non l’abbiamo più trovato. Vi prego di aiutarmi a condividere e farmi avere notizie se qualcuno l’avesse visto o avesse saputo di qualcuno che l’abbia preso. Vi prego aiutatemi».

E giù una pioggia di commenti proposte di aiuto e condivisioni. E, poco fa il nuovo annuncio, sempre su social network: «Ragazzi buongiorno! Mi ha appena contattata su Facebook Anna del bar Michea e mi ha detto che Pimpi è a casa sua! E’ arrivato ieri al bar verso le 15 e lei, vedendo che nessuno arrivava e avendo paura delle macchine l’ha portato a casa. Girando su Facebook il post di ieri una sua amica di Ancona le ha detto che il cagnolino era mio e mi ha scritto un sms privato qui pochi minuti fa! Non sapete come sono Felice! Eccolo Pimpi a casa di Anna nel lettone. Ragazzi – conclude - non so come ringraziarvi. E grazie ad Anna che è stata così premurosa e gentile!».